Atrofia vaginale

CURA LASER DELL'ATROFIA VAGINALE IN MENOPAUSA A fossano E in PROVINCIA di cuneo

Dì addio ai fastidi della menopausa: lo Studio Di Ginecologia Viglietta offre soluzioni mirate per l'atrofia vaginale, tipica del calo ormonale in menopausa. L'ambulatorio rinomato di Cuneo e provincia è dotato di strumentazione laser all'avanguardia in grado di agire positivamente sulle strutture vaginali per lenire secchezza, irritazione dispareunia. Se soffri di atrofia vaginale richiedi una consulenza con gli specialisti in ginecologia e trova la terapia più adatta per la soluzione del tuo problema.

Atrofia vaginale

I ginecologi esperti di Fosasano insegnano che il calo di estrogeni dopo la menopausa (naturale o indotta) causa sintomi fastidiosi e persistenti quali secchezza, prurito, irritazione vaginale e dolore durante il rapporto sessuale, chiamato dispareunia. I sintomi dell'atrofia vaginale presentano ripercussioni sulla vita sessuale, già in parte compromessa dalla riduzione della libido legata alla carenza ormonale, peggiorando la qualità della vita della donna.

Il trattamento IntimaLase

Il laser vaginale Fotona-Smooth, in dotazione dell'ambulatorio ginecologico di Fossano, offre soluzioni mirate per l'atrofia vaginale in menopausa. Il trattamento IntimaLase consente una terapia non ormonale efficace e sicura anche nelle donne operate per tumori ormono-dipendenti per migliorare lo stato delle strutture vaginali. Il trattamento laser agisce sui meccanismi che portano all'atrofia vaginale eliminando prurito, irritazione e il dolore legato al rapporto sessuale. Il laser determina quindi un ripristino funzionale delle strutture vaginali completamente sicuro ed indolore. Per informazioni o per sottoporti al trattamento contatta gli specialisti di Cuneo e provincia.
Combatti i disturbi della menopausa con il laser:
inviaci un'email per saperne di più!
Share by: