Incontinenza urinaria da stress

TRATTAMENTO DELL'INCONTINENZA FEMMINILE A FOSSANO E IN PROVINCIA DI CUNEO

L'incontinenza è un disturbo piuttosto comune nelle donne giovani e mature che può comportare notevoli disagi. Presso il centro ginecologico di Fossano, rinomato in tutta la provincia di Cuneo, puoi sottoporti a un trattamento laser poco invasivo e dire basta all'incontinenza di entità moderata! 

L'incontinenza urinaria da stress

Se soffri di incontinenza, non sentirti in imbarazzo. I ginecologi rinomati a Fossano e in tutta la provincia di Cuneo ricordano che l'incontinenza urinaria da stress è un problema molto frequente tra le donne. Le stime dicono che ne soffre tra il 4% e il 14% delle giovani donne, e tra il 12% e il 35% delle donne più adulte. L'incontinenza è definita come una perdita involontaria di urina durante le normali attività quotidiane, in particolar modo quando si tossisce, si starnutisce, o durante l’attività fisica.
Donna di mezza età si soffia il naso

Il trattamento IncontiLase

I ginecologi di Fossano propongono alle pazienti della provincia di Cuneo lo strumento medico specialistico Fotona-Smooth, che consente la terapia laser IncontiLase: una soluzione rapida ed efficace per il trattamento dell’incontinenza urinaria da stress di grado lieve e moderata, quando il trattamento chirurgico è eccessivo. Il trattamento Fotona-Smooth ripristina il collagene e la vascolarizzazione vaginale aumentando il tono muscolare, la forza e il controllo volontario della muscolatura della vagina: il rafforzamento di queste strutture determina un miglior supporto dell'uretra e della vescica e allevia quindi i sintomi dell’incontinenza urinaria. Il trattamento laser è indicato quando prolasso dell’utero non è notevole: per sapere se la terapia può essere utile nel tuo caso specifico contatta i ginecologici di Fossano!
Combattere l'incontinenza è possibile con il laser:
contatta lo studio per saperne di più!
Share by: